Il GRAND HOTEL ADRIATICO si è chiesto dove poteva migliorare
Essere un albergo a Firenze. Avere la posizione ideale: a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e dai Lungarni fiorentini. Avere un parcheggio ed essere facilmente raggiungibile. Presentare un centro congressi con 8 Sale Riunioni e due Ristoranti. E’ molto ma non è tutto!
Il Grand Hotel Adriatico, rispecchiando la volontà ormai radicata nella proprietà della famiglia Caridi, ha scelto di perfezionare al massimo tutti i suoi servizi mettendo al centro il benessere del cliente e il piacere vero dell’accoglienza.
Ha iniziato cosi un processo globale per raffinare ogni proposta di servizio al cliente mettendo al centro la motivazione del viaggio; coinvolgendo in questo tutti i livelli della struttura, dalla proprietà allo staff, dai fornitori ai partners. Il risultato è presentato agli ospiti ogni giorno.
L’ingresso accoglie i clienti con una fontana a parete; una zona dove il dolce suono dell’acqua, crea una sorta di decompressione tra il caotico mondo della città e il calore degli accoglienti ambienti dell’hotel.
Una piccola galleria dello shopping accompagna verso la hall, proponendo sempre oggetti e marchi di artigianato locale, rafforzando cosi l’importanza del territorio e delle sue straordinarie bellezze.
Una hall rinnovata ed elegante, illuminata dalle ampie vetrate, si snoda tra i salotti per raggiungere il ricevimento.
Le camere, sempre al passo con le necessità della clientela, propongono da questa stagione 2017 una gamma di servizi e tipologie completamente nuove: Romantic , Con Vista , Business, Deluxe Family, e la straordinaria Grand Suite un vero appartamento che puo’ ospitare fino a 10 persone.
Ci chiediamo ogni giorno di cosa i nostri clienti possono aver bisogno per avere il massimo comfort durante il soggiorno e la risposta è frutto del nostro impegno quotidiano a far sempre meglio il nostro lavoro di accoglienza.
Questa stessa filosofia di accoglienza è presente al Rivoli Boutique Hotel www.hotelrivoli.it, di proprietà sempre della famiglia Caridi ed entrambi gestiti sotto il managment di Ars Hotels.
Per informazioni:
Laura Innocenti +39 055 2786882 – linnocenti@arshotels.com